trifacciale

Lampada abbronzante

Avete mai utilizzato una lampada abbronzante? Il suo uso è molto comune, tra chi detesta recarsi per la prima volta in spiaggia con la pelle bianca e chi desidera sfoggiare un colorito ambrato per tutto l’anno, stagione invernale inclusa.

Le lampade abbronzanti, così come i lettini abbronzanti e le docce solari, funzionano tutte esattamente allo stesso modo: emettono raggi UVA e raggi UVB e, in base alla quantità e alla tipologia di raggi emessi, le lampade abbronzanti si possono distinguere in lampade ad alta pressione e lampade a bassa pressione.

Estetix Lounge utilizza lettini e lampade abbronzanti del brand Megasun: grazie ai tubi che stimolano l’unione del collagene con la vitamina D, le lampade abbronzanti Megasun vengono considerate un vero punto di riferimento per l’abbronzatura. I modelli Megasun sono dotati di avanzate tecnologie, ad alto risparmio energetico, nel massimo rispetto dell’ambiente e della natura.

I macchinari Megasun sono tutti dotati di tante funzioni esclusive, di una serie di opzioni che variano sulla base del modello di doccia o di lettino abbronzante. Tali opzioni renderanno sempre unica l’esperienza dei nostri clienti.

Lampade trifacciali e esafacciali

Avete mai sentito parlare di questa tipologia di lampade? Sapete di cosa si tratta? Una tipologia di lampade ad alta pressione, in grado di dare colore al viso mani e schiena.

Generalmente, viene abbinata a una comoda poltrona regolabile, su cui il cliente si siede durante il trattamento abbronzante. Questo tipo di macchinario è assolutamente utile per chi intende abbronzare in maniera uniforme il proprio viso, in modo particolare durante la stagione invernale.

Via alla Porta degli Archi, 31 R Genova
Cell.  
+39 392 244 4400
Tel.
+39 010 574 0554

Lun-Sab 10:00-19:00 | Dom chiuso

Call Now ButtonChiama Ora